Tu sei qui: Home / EVENTI / contenuti-Eventi / la montagna incantata

ultima modifica 12/01/2023 18:01

Mind the book

Il Circolo di lettura della Biblioteca di Filosofia

Mind the Book è il titolo di una serie di eventi che si terranno presso la Biblioteca di Filosofia.

Ogni incontro sarà dedicato ad un particolare libro e coinvolgerà tutti gli utenti che vorranno presentare e confrontare le proprie opinioni, sui temi presenti nell’opera oggetto di discussione.

Il circolo vuole essere l'occasione di scambio di idee da promuovere in biblioteca, luogo di condivisione della conoscenza, attribuendo ai libri il ruolo di protagonisti, rivitalizzando gli spazi per promuovere e ritrovare la biblioteca come luogo di dibattito e di confronto.

Le discussioni si terranno di giovedì pomeriggio, una volta al mese.

Settimo incontro: La montagna incantata di Thomas Mann

Candido

In biblioteca di Filosofia, Giovedì 19 Gennaio 2023 ore 18.00

Per partecipare all'evento sarà necessaria la prenotazione in Affluences nella sala denominata "Mind the book", che sarà visibile dal 12 Gennaio per le prenotazioni, aperte a tutti, fino ad esaurimento posti.

archiviato sotto: ,