19/10: Cosa fare per... cercare e trovare una rivista

ultima modifica 17/10/2017 15:17

Stai cercando articoli, saggi e studi sul tuo argomento? Partecipa al laboratorio:

COSA FARE PER... cercare e trovare una rivista

Giovedì 19 ottobre 2017ore 10.30-12.30

Aula informatica AIS 3 - Piano terra Palazzo del Capitanio, Piazza Capitaniato 3

Iscriviti: http://bibliotecadigitale.cab.unipd.it/Corsi-SBA-Iscrizione

Iniziative: Mostra bibliografica per "Franco Volpi e la storia della filosofia"

ultima modifica 12/10/2017 14:48

In occasione del convegno "Franco Volpi e la storia della filosofia", la Biblioteca di Filosofia propone dall'11 ottobre una  mostra bibliografica dedicata all'opera dello studioso.

Volpi

I volumi sono esposti sugli scaffali della Sala Reference, qui la lista dei libri in mostra.

Nuovi arrivi in biblioteca - Settembre 2017

ultima modifica 06/10/2017 09:18

I nuovi arrivi in biblioteca del mese di Settembre sono consultabili attraverso il catalogo dello SBA.

Laboratori "Cosa fare per..." e ABC della ricerca - Edizione Autunno 2017

ultima modifica 26/09/2017 14:37

Sono aperte le iscrizioni ai Laboratori  sulle risorse digitali "Cosa fare per..." e "ABC della ricerca" organizzati dalle biblioteche del Polo di Lettere!
Scarica il volantino con il programma dei laboratori Autunno 2017.

L’obiettivo è quello di imparare assieme come sapersi rivolgere alle fonti più appropriate, affidabili ed aggiornate; come utilizzare le tecniche più efficaci per recuperare i dati di cui si ha bisogno; come valutare e organizzare le informazioni e i documenti rintracciati.

Gli interessati possono scegliere di partecipare a tutti gli incontri o soltanto ad alcuni.
Ci si iscrive collegandosi al link: http://bibliotecadigitale.cab.unipd.it/Corsi-SBA-Iscrizione, l'iscrizione sarà completata rispondendo alla mail.

Nuovi arrivi in biblioteca - Agosto 2017

ultima modifica 04/09/2017 10:09

I nuovi arrivi in biblioteca del mese di Agosto sono consultabili attraverso il catalogo dello SBA.