Tu sei qui: Home / News / 3/2: Riapertura dei posti studio in presenza per l'utenza esterna

3/2: Riapertura dei posti studio in presenza per l'utenza esterna

ultima modifica 03/02/2021 13:26

A seguito dell' ordinanza del 29 gennaio 2021 del Ministero della Salute, che colloca il Veneto in zona gialla, da mercoledì 3 febbraio 2021 è nuovamente possibile per gli utenti esterni la possibilità di permanere all’interno delle biblioteche per svolgere le attività di studio e consultazione in presenza.

L’accesso ai servizi e agli spazi rimane prioritariamente garantito ai ricercatori e agli studenti dell’Ateneo, ma in ogni biblioteca un numero limitato di postazioni sarà riservato agli utenti esterni, per la biblioteca di Filosofia ci sono 2 posti riservati: il 39 e il 41.

La prenotazione va effettuata tramite Affluences (Utenti ESTERNI all'Ateneo), l'accesso richiede inoltre la compilazione della Dichiarazione per l'accesso alle strutture universitarie.

Le informazioni complete le trovate nel Diario di Bordo della biblioteca digitale.