Tu sei qui: Home / News / Laboratori "Cosa fare per..." e ABC della ricerca - Edizione Primavera 2017

Laboratori "Cosa fare per..." e ABC della ricerca - Edizione Primavera 2017

ultima modifica 14/03/2017 09:49

Sono aperte le iscrizioni ai Laboratori  sulle risorse digitali "Cosa fare per..." e "ABC della ricerca" organizzati dalle biblioteche del Polo di Lettere!
Scarica il volantino con il programma dei laboratori Primavera 2017.

L’obiettivo è quello di imparare assieme come sapersi rivolgere alle fonti più appropriate, affidabili ed aggiornate; come utilizzare le tecniche più efficaci per recuperare i dati di cui si ha bisogno; come valutare e organizzare le informazioni e i documenti rintracciati.

Gli interessati possono scegliere di partecipare a tutti gli incontri o soltanto ad alcuni. I laboratori si tengono presso:

Aula informatica AIS 3 - Piano terra Palazzo Capitanio, in Piazza Capitaniato, 3

Ci si iscrive collegandosi al link: http://bibliotecadigitale.cab.unipd.it/Corsi-SBA-Iscrizione

archiviato sotto: