Tu sei qui: Home / News / In evidenza da unipd. Partecipa come volontario a Nova OID!

In evidenza da unipd. Partecipa come volontario a Nova OID!

ultima modifica 06/09/2016 10:58

Padova Nòva Open Innovation Days è il festival organizzato dall’Università di Padova e da Nòva Sole24ore che si svolgerà il 30 settembre e il 1 ottobre a Padova in diverse sedi della città, per raccontare le più importanti sfide del futuro sul fronte dei media civici e della partecipazione dei cittadini, della biomedicina e del cambiamento climatico.

Nòva OID

Costruito a cavallo della notte dei ricercatori del 30 settembre, l’evento vedrà in primo piano l’Ateneo e la sua ricerca ed è concepito per stimolare lo sviluppo di una cultura della curiosità, della imprenditorialità e della passione per il cambiamento.

Partecipa come volontario a Nova OID! Sarai coinvolto nell’organizzazione dell’evento e potrai cogliere così un’opportunità formativa all’interno di una grande manifestazione.

Puoi inviare ad unipd la tua candidatura entro le ore 12 del 19 settembre 2016.

Per maggiori informazioni su questa opportunità e per presentare la propria candidatura collegati al sito unipd.

archiviato sotto: , ,