Tu sei qui: Home / News / Iniziative: Mostra bibliografica Carlo Michelstaedter a 130 anni dalla nascita

Iniziative: Mostra bibliografica Carlo Michelstaedter a 130 anni dalla nascita

ultima modifica 11/05/2017 10:57

Il 2017 è l’anno di Carlo Michelstaedter... in occasione della campagna nazionale di promozione della lettura "IL MAGGIO DEI LIBRI" organizzata dal Centro per il libro e la lettura, per il filone tematico “Anniversari di scrittori illustri” la Biblioteca di Filosofia propone dal 10 al 26 maggio la mostra bibliografica Carlo Michelstaedter a 130 anni dalla nascita: una mostra tematica a disposizione dei lettori per iniziarli all'"aerostato della filosofia", tra pensieri, schizzi, disegni, racconti e critiche.

Carlo Micherstaedter

I volumi sono esposti sugli scaffali della Sala Reference, qui la lista dei libri in mostra.

archiviato sotto: , , ,