Tu sei qui: Home / News / Avvio di GalileoDiscovery: comunicazione di servizio

Avvio di GalileoDiscovery: comunicazione di servizio

ultima modifica 10/09/2020 15:29

Dal 14 settembre il catalogo verrà dismesso e sostituito dal nuovo servizio di discovery del Sistema Bibliotecario Padovano.

Da venerdì 11 a lunedì 14 settembre:

- non sarà possibile autenticarsi nel catalogo per prenotare i libri e rinnovare i prestiti

- i prestiti verranno registrati manualmente in biblioteca e saranno visibili in seguito in GalileoDiscovery.

Se hai salvato dei record in "La mia cartella" nella tua area personale, ti consigliamo di esportare i dati o inviarli tramite e-mail al tuo indirizzo di posta.

Se vuoi ricevere lo storico dei tuoi prestiti, potrai farne richiesta dal 15 settembre tramite il Servizio Aiuto.

A partire dal 15 settembre gli avvisi di scadenza e i solleciti verranno inviati via mail (e non più via sms).

archiviato sotto: ,