Tu sei qui: Home / News / Chiusura Pasquale

Chiusura Pasquale

ultima modifica 26/03/2024 11:41

Le biblioteche del Polo Umanistico saranno chiuse per le ๐˜ƒ๐—ฎ๐—ฐ๐—ฎ๐—ป๐˜‡๐—ฒ ๐—ฝ๐—ฎ๐˜€๐—พ๐˜‚๐—ฎ๐—น๐—ถ ๐—ฑ๐—ฎ๐—น ๐Ÿฏ๐Ÿฌ ๐—บ๐—ฎ๐—ฟ๐˜‡๐—ผ ๐—ฎ๐—น ๐Ÿญ ๐—ฎ๐—ฝ๐—ฟ๐—ถ๐—น๐—ฒ.

๐—ฉ๐—ฒ๐—ป๐—ฒ๐—ฟ๐—ฑ๐—ถ ๐Ÿฎ๐Ÿต ๐—บ๐—ฎ๐—ฟ๐˜‡๐—ผ, ๐—ฐ๐—ต๐—ถ๐˜‚๐˜€๐˜‚๐—ฟ๐—ฎ ๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ถ๐—ฝ๐—ฎ๐˜๐—ฎ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐Ÿญ๐Ÿฐ per le biblioteche, alle 19 per la Coworking del Beato Pellegrino.

๐Ÿ‡ฌ๐Ÿ‡ง The Humanities Libraries will be closed for ๐—˜๐—ฎ๐˜€๐˜๐—ฒ๐—ฟ ๐—›๐—ผ๐—น๐—ถ๐—ฑ๐—ฎ๐˜†๐˜€ ๐—ณ๐—ฟ๐—ผ๐—บ ๐Ÿฏ๐Ÿฌ๐˜๐—ต ๐— ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฐ๐—ต ๐˜๐—ผ ๐Ÿญ๐˜€๐˜ ๐—”๐—ฝ๐—ฟ๐—ถ๐—น.

๐Ÿฎ๐Ÿต๐˜๐—ต ๐— ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฐ๐—ต: ๐—ฒ๐—ฎ๐—ฟ๐—น๐˜† ๐—ฐ๐—น๐—ผ๐˜€๐—ถ๐—ป๐—ด ๐—ฎ๐˜ ๐Ÿฎ๐—ฝ๐—บ for the Libraries, 7pm for the Beato Pellegrino Coworking.

๐ต๐‘ข๐‘œ๐‘›๐‘Ž ๐‘ƒ๐‘Ž๐‘ ๐‘ž๐‘ข๐‘Ž!