Iniziative: Mostra bibliografica per "Franco Volpi e la storia della filosofia"

ultima modifica 12/10/2017 14:48

In occasione del convegno "Franco Volpi e la storia della filosofia", la Biblioteca di Filosofia propone dall'11 ottobre una  mostra bibliografica dedicata all'opera dello studioso.

Volpi

I volumi sono esposti sugli scaffali della Sala Reference, qui la lista dei libri in mostra.

Nuovi arrivi in biblioteca - Settembre 2017

ultima modifica 06/10/2017 09:18

I nuovi arrivi in biblioteca del mese di Settembre sono consultabili attraverso il catalogo dello SBA.

Laboratori "Cosa fare per..." e ABC della ricerca - Edizione Autunno 2017

ultima modifica 26/09/2017 14:37

Sono aperte le iscrizioni ai Laboratori  sulle risorse digitali "Cosa fare per..." e "ABC della ricerca" organizzati dalle biblioteche del Polo di Lettere!
Scarica il volantino con il programma dei laboratori Autunno 2017.

L’obiettivo è quello di imparare assieme come sapersi rivolgere alle fonti più appropriate, affidabili ed aggiornate; come utilizzare le tecniche più efficaci per recuperare i dati di cui si ha bisogno; come valutare e organizzare le informazioni e i documenti rintracciati.

Gli interessati possono scegliere di partecipare a tutti gli incontri o soltanto ad alcuni.
Ci si iscrive collegandosi al link: http://bibliotecadigitale.cab.unipd.it/Corsi-SBA-Iscrizione, l'iscrizione sarà completata rispondendo alla mail.

Nuovi arrivi in biblioteca - Agosto 2017

ultima modifica 04/09/2017 10:09

I nuovi arrivi in biblioteca del mese di Agosto sono consultabili attraverso il catalogo dello SBA.

Modifica ai servizi bibliotecari: Estate 2017

ultima modifica 11/07/2017 17:22

Nel periodo Estivo 2017 le Biblioteche del Polo di Lettere sospendono i seguenti servizi:

• Il servizio di Prestito Interbibliotecario è sospeso dal 25 Luglio al 1 Settembre.
  • Il servizio di Document delivery è sospeso dal 31 Luglio al 1 Settembre.